mercoledì 18 dicembre 2024

Torre Annunziata - 𝗠𝗮𝘅𝗶𝗺𝗮𝗹𝗹, 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗼 𝘃𝗶𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁à

Questa mattina abbiamo tenuto un secondo incontro con i tecnici di IrgenRe e la Polizia Municipale per valutare i correttivi al piano viabilità. Insieme a me erano presenti l’assessore alla viabilità, Daniele Carotenuto, l’Assessore alle Attività produttive, Alfonso Ascione, e la Presidente della Commissione Viabilità, Nella Monaco.
👉 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐯𝐢𝐭à 𝐠𝐢à 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚: da ieri è stato ripristinato il doppio senso su Via Plinio. Rimane a senso unico, in direzione Pompei, solo il tratto all’altezza dell’ex Deposito Eav, per evitare ingorghi all’incrocio con via Settetermini, che resta a senso unico. Chi proviene da Pompei dovrà utilizzare l’anello entrando in Traversa Penniniello.
🚧 𝐏𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢:
- Stiamo lavorando per modificare il senso di marcia di alcune strade del quartiere.
- È stata concordata una maggiore presenza degli agenti di Polizia Municipale in Piazza Imbriani, specialmente nelle ore serali e nei fine settimana.
- Altri correttivi sono in fase di valutazione, anche per facilitare il lavoro dei commercianti della zona, che ho incontrato ieri insieme agli assessori.
I provvedimenti adottati e quelli in arrivo non sono definitivi ed è necessario continuare le sperimentazioni fino ad una soluzione di massimo equilibrio possibile. Il Maximall Pompeii è un’opera destinata a trasformare l’intera area. Saranno, tuttavia, necessarie ancora pazienza e collaborazione perché il traffico, soprattutto durante le festività, sarà comunque intenso, come accade in ogni centro commerciale o centro abitato in questo periodo.  Corrado Cuccurullo Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento