Trecase - #Trecase

Complimenti e congratulazioni alla famiglia DI MAIO per i 40 anni dell'attivitΓ . La Dimaioflex - Dimaioflex materassi rappresenta oggi un marchio di qualitΓ , una vera eccellenza della nostra Trecase. I migliori auguri dall' Amministrazione Comunale
Senza auto e vuoi raggiungere la nostra cantina? Nessun problema!
Offriamo un servizio navetta gratuito da Porta Marina di Pompei e Torre Annunziata.
Basta inviarci una mail almeno 3 giorni prima della visita per confermare la disponibilitΓ .
Bellissima mattinata domenicale trascorsa nella Villa Comunale di Trecase.
Ci impegniamo a far sentire ogni ospite accolto e a casa
Clicca sulla biografia del link per programmare la tua visita oggi: https://www.cantinadelvesuvio.it/en/tastings #italianwine #winery #italianstyle
Raffaele De Luca Sindaco
Arte, cultura e momenti di straordinaria emozione e commozione, hanno accompagnato il numerosissimo pubblico presente all 'evento rappresentato nella cornice della storica Villa Filippone di Trecase.
L' π”πŽπŒπŽ  π·π‘Ÿπ‘Žπ‘šπ‘šπ‘Žπ‘‘π‘–π‘§π‘§π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘’ π‘‘π‘’π‘™π‘™π‘Ž π‘ƒπ‘Žπ‘ π‘ π‘–π‘œπ‘›π‘’ 𝑑𝑖 πΆπ‘Ÿπ‘–π‘ π‘‘π‘œ.
 Un momento di riflessione per tutti su una "passione" senza tempo.

Interessante dialogo sulle tematiche dei social si Γ¨  tenuto presso  la nostra Scuola con la partecipazione della dott.ssa Gisella Ciniglio Magistrato presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
Straordinaria partecipazione dei fedeli, ieri sera, alla solenne messa presieduta da S.E. l' arcivescovo Metropolita di Napoli Don Domenico Battaglia.
Grandi momenti di emozione e commozione per la PRESA DI POSSESSO CANONICO del nostro Parroco Don Francesco - 15-03-2024 - Raffaele De Luca Sindaco

 

Cantina del Vesuvio Winery.
Ieri 12/03/2024 la Presidentessa Maria Lionelli, accompagnata dal nostro Yuri Buono, ha accolto il gradito invito di Maurizio Russo che ha voluto presentarle l'azienda e i vigneti di Cantina del Vesuvio Winery.
È stato un incontro molto cordiale, durante il quale Maurizio ha voluto rimarcare la necessità di "fare rete" per il bene del Vesuvio e, visibilmente emozionato, ha voluto mostrare i suoi 14 ettari su un unico corpo che fanno del biologico il punto di forza; i passi avanti compiuti grazie a una forte propensione verso l'incoming turistico e la collaborazione del suo "futuro aziendale" che vede la presenza dei figli, Giovanni e Mariella.

Slow Food Vesuvio si trova presso Cantina del Vesuvio Winery.


Uno squarcio di cielo tra le nuvole ed un raggio di sole hanno accompagnato, nel pomeriggio di oggi, l' arrivo a Trecase della Madonnina di Fatima.

Raffaele De Luca Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento