Il panettone natalizio incontra la sfogliatella e si arricchisce con la bontà dell’albicocca pellecchiella del Vesuvio. È un’esplosione di sapori lo “Sfogliatello”, il panettone del Vesuvio creato dalla sapiente arte pasticciera del Royal Luxury di Somma Vesuviana.
In occasione del rinnovo dei locali di via Aldo Moro, i maestri pasticcieri del Royal hanno elaborato un nuovo prodotto, capace di mettere insieme tre elementi eccezionali della gastronomia.
Il panettone, infatti, è arricchito dalle sfoglie della sfogliatella riccia e, al posto dei canditi, presenta dei pezzi di albicocca pellecchiella del Vesuvio. Un mix eccezionale, che esalta il gusto e mescola il meglio della tradizione italiana, napoletana e vesuviana.
«Per noi essere fedeli alla tradizione non significa fare le stesse cose sempre allo stesso modo, ma cambiare mantenendo i valori, con un continuo “labor limae”. Ecco perché il nostro panettone si rifà alla ricetta originale, ma viene allo stesso tempo perfezionato», spiega il maestro Carmine Carotenuto.
Dopo la “Cassata del Vesuvio” (ricotta siciliana e pellecchiella del Vesuvio), prodotto di punta del Royal Luxury, ecco dunque lo “Sfogliatello” Comunicato Stampa
foto Giovanni Romano
Nessun commento:
Posta un commento