martedì 21 marzo 2023

BBike Sport Village. Valle dell’Orso -Torre del Greco - 19 marzo 2023

Oltre mille presenze e più di venti espositori. Sono i numeri della prima edizione del BBike Sport Village, la manifestazione dedicata agli appassionati di ciclismo svoltasi sabato 18 e domenica 19 marzo al complesso turistico Valle dell'Orso di Torre del Greco.

Promosso dall’Asd BBike Cycling Team, l’evento ha goduto del patrocinio del Comune e dell’assessorato allo Sport di Torre del Greco e ha visto la partecipazione di diverse aziende produttrici di biciclette, come Megamo e Merida, che - con i colossi americani Scott e Trek - hanno esposto i nuovi modelli 2023. Presenti anche le scuole di ciclismo giovanili della Campania, che hanno svolto sei momenti dedicati alle escursioni nel sottobosco vesuviano.

Il BBike Sport Village ha rappresenta un appuntamento unico nel panorama del Sud Italia ed è stata l’occasione per mostrare in anteprima ai visitatori le ultime novità del settore, ma anche per far conoscere attraverso prove sulle due ruote le bellezze del parco nazionale del Vesuvio.

Presente domenica anche il cantante e anchorman Paolo Belli, ospite degli organizzatori e grande appassionato di ciclismo, che ha approfittato dell’occasione per effettuare un’escursione nelle aree a ridosso della struttura e pedalare insieme ai giovani partecipanti all'evento.

In mille alla prima edizione del B.Bike Sport Village

Nessun commento:

Posta un commento