Si svolgerà sabato 27 dicembre, alle ore 19.15, nella sede della Congrega del SS. Sacramento in Trocchia, il reading poetico organizzato dalla Rassegna “Poesia è… Rinascenza”, con brindisi finale di auguri per il Nuovo Anno.
Melania Mollo e Giuseppe Vetromile, ideatori e curatori della Rassegna, che dall’aprile del 2022 promuove la cultura sul territorio, e in particolare la poesia, con ospiti di riguardo provenienti anche da fuori Italia, vogliono in tal modo ringraziare tutti gli amici, poeti, artisti, sostenitori, personalità locali, che in questi anni sono stati assidui frequentatori della rassegna, augurando a tutti un Anno Nuovo di pace, di amore e di cultura, valori veramente importanti in questo periodo oscuro della nostra storia, ma che vanno senz’altro riconfermati.
La poesia, pur nel suo piccolo, resta comunque un tramite importante per veicolare tali valori.
L’incontro si svolgerà come detto in Congrega, sempre accolti dal Priore dott. Andrea Sannino. Dopo i saluti degli Organizzatori, diversi poeti provenienti da varie località del nostro territorio offriranno il loro contributo augurale leggendo un proprio testo.
Al termine è previsto un brindisi “sotto le stelle di Natale”.
La partecipazione è aperta a tutti, è invitata la cittadinanza.

Nessun commento:
Posta un commento