“Chitarra e Poesia”. È questo il titolo del nuovo evento programmato presso l’Hubside Spazio Libero di Somma Vesuviana, appuntamento dedicato all’incontro tra musica e parola.
Sabato sera, a partire dalle ore 21:00, nel suggestivo borgo del Casamale l’evento, organizzato da Caspar Campania, vedrà protagoniste alcune tra le più interessanti voci poetiche campane: Fran Allen Zimmerman, Manuela Forgione, Melania Mollo, Milena Di Rubbo e Stella Iasiello, accompagnate dalle sonorità della chitarra di Alfredo Martinelli.
Il dialogo tra versi e musica darà vita a un’esperienza intensa e suggestiva, capace di coinvolgere il pubblico in un percorso emotivo in cui la parola poetica si intreccia con le corde della chitarra, amplificandone forza e significato.
A seguire, spazio alla partecipazione con un Open Mic aperto a chiunque desideri condividere un proprio testo poetico, una riflessione o un brano musicale, in un clima di ascolto, confronto e condivisione. Insomma, ancora una volta l’Hubside Spazio Libero, luogo che nasce dal matrimonio associativo tra Amici del Casamale APS e Tramandars, con l’obiettivo di creare, attraverso l’arte, uno spazio vivo e partecipato capace di valorizzare il centro storico e il borgo Casamale, si fa promotore di cultura, incontro e rigenerazione sociale tramite un evento che è aperto al pubblico e con ingresso gratuito.
Per ulteriori informazioni sull’evento di sabato 21 febbraio e aggiornamenti è possibile consultare i canali social di Caspar Campania e Hub-Side Spazio Libero.

Nessun commento:
Posta un commento