Al consigliere Izzo la delega all'urbanistica.
Carotenuto: "Rafforziamo il nostro impegno per la comunità"
"Un passaggio necessario per proseguire con slancio il percorso di sviluppo di Boscotrecase che ci siamo prefissati" - così Pietro Carotenuto, sindaco del comune vesuviano, ha annunciato il rimpasto di giunta formalizzato nelle scorse ore.
"Una decisione, programmata e condivisa con tutta la mia squadra, e che nasce dalla volontà di mantenere la continuità della nostra azione amministrativa, che ha già prodotto risultati importanti, ma anche dalla consapevolezza che richiede nuove energie per affrontare con successo le sfide che ci attendono nell'immediato futuro" - spiega il primo cittadino.
Annarita Campanile e Antonio Pollioso sono le due new entry in giunta, al posto di Alba Russo e Alfredo Izzo che mantiene tra l'altro le deleghe all'urbanistica.
Campanile si occuperà di Politiche giovanili, protezione civile, pari opportunità, gentilezza, fondi europei e PNRR. Pollioso invece avrà le deleghe alla Pubblica Istruzione, edilizia scolastica, sport e edilizia sportiva, grandi eventi, turismo, rapporti con enti religiosi, associazioni e terzo settore.
Confermato nel ruolo di vicesindaco Aniello Solimeno, che continuerà ad occuparsi di Lavori Pubblici, Lsu, sistema idrico/fognario e rapporti con gli enti dei sottoservizi, piano strategico metropolitano, grande progetto Pompei, politiche energetiche e pubblica illuminazione. Le deleghe all'ambiente e gestione del ciclo integrato dei rifiuti, verde pubblico, attività produttive e formazione, commercio e mercati, polizia locale e bilancio restano appannaggio di Francesco Monteleone. Marialuisa Russomanno resta assessore alle politiche sociali e politiche attive per il lavoro, cultura e biblioteca e personale.
"Un ringraziamento sincero ad Alba Russo, per quanto fatto fino ad ora nel ruolo di assessore all'istruzione, sono convinto che il suo apporto e sostegno continuerà anche in consiglio comunale, e ad Alfredo Izzo al quale ho deciso di assegnare le deleghe all'urbanistica, alla programmazione e coordinamento progetti di sviluppo territoriale, ospedale e rete sanitaria territoriale, agricoltura e Parco Nazionale del Vesuvio, per permettere di proseguire il lavoro svolto in questi anni e di concludere i progetti avviati e ancora in corso come ad esempio l'approvazione del PUC e la realizzazione del dodicesimo sentiero del Parco Nazionale del Vesuvio, progetti strategici per lo sviluppo e la crescita economica di Boscotrecase" - conclude Carotenuto. Pietro Carotenuto
Nessun commento:
Posta un commento