Lo troverete in una delle aree più panoramiche di Portici, dove gli innamorati inevitabilmente dovranno appunto fermarsi.. e baciarsi.
Ho sempre condiviso e aderito con entusiasmo alle iniziative che arricchiscono il nostro territorio sotto ogni punto di vista, anche quello di incentivare i piccoli gesti d'amore, come quest'ultimo.
E a tal proposito, mi raccomando di "amare" la propria Città anche rispettando l'ambiente e i luoghi pubblici come il Parco a Mare!
Adesso vedremo chi riuscirà a immortalare il bacio più romantico sotto al nostro cartello...!!
Una Città romantica come Portici deve suggellare questo titolo con un cartello ad hoc.
Ebbene sì, dopo aver conquistato già da qualche anno l'appellativo di Città Romantica, al Parco a Mare ci sarà un posto dove dar vita al romanticismo... semplicemente baciandosi!
Per individuarlo basta sollevare un po' lo sguardo e scorgere il nuovo "obbligo". Fermarsi e baciarsi!
Così recita il cartello nato da una bella idea dei consiglieri Dario Formicola e Mariarosaria Cirillo, poi sviluppato e realizzato con il supporto pratico dell'assessore Verde, di Carlo Denza dell'ufficio Ambiente e di Paola Russo dell'ufficio Comunicazione. Enzo Cuomo Sindaco
Grazie a Carlo Denza e PCS Grafica e Stampa che in poche ore hanno dato vita al cartello più romantico della città, con il coordinamento dell' Ufficio di comunicazione del Sindaco a cura di Paola Russo. Florinda Verde
Nessun commento:
Posta un commento