Il nuovo portale regionale sostituirà i precedenti sistemi TURISMO WEB e RILEVATORE TURISTICO REGIONALE in uso per i Gestori di strutture ricettive ed attività di locazione turistica/breve.
Ho partecipato, in data odierna, in rappresentanza della rete di Ospitalità Diffusa per un Turismo di Qualità - AreV-OD, insieme ad altre associazioni di carattere regionale, ad una riunione con i Dirigenti preposti dell'assessorato al Turismo della Regione Campania ove ci sono state illustrate in anteprima le funzioni del nuovo portale regionale.
A partire dal 12 maggio 2025, pertanto, entrerà in funzione il portale unico regionale delle strutture ricettive denominato Sinfonia Turismo SMART (Sistema di Monitoraggio dell’Accoglienza e della Ricettività Turistica) che sostituirà i sistemi “Turismo web” e “Rilevatore Turistico Regionale” i quali, per necessità tecniche, non saranno utilizzabili a partire dal 9 maggio p.v.
A breve avvieremo un confronto con i nostri Associati per trasferire loro le informazioni ricevute, in modo da consentire loro di essere operativi per tempo.
avv. Aldo Avvisati competenze in diritto e gestione dell'Extra-alberghiero
Nessun commento:
Posta un commento