Pagine

Pagine

(#i)… Trecase - #Trecase

Un fiume di persone per Nostalgìa 90. 
Uno spettacolo  bellissimo ed  una  straordinaria serata. 
GRAZIE TRECASE

Trecase è la SCUOLA
Comincia oggi il nuovo anno scolastico.
I nostri migliori auguri al Dirigente, agli insegnanti, al personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie.
Giornata inaugurale con la partecipazione delle prime classi accolte nella palestra completamente ristrutturata.
Una piacevole sorpresa per gli alunni che potranno beneficiare della nuova struttura.
 
Si è appena concluso, in Prefettura, il vertice per la sicurezza convocato e presieduto da S.E. il Prefetto di Napoli dr.Michele Di Bari a seguito del grave incendio che, oggi pomeriggio, ha interessato i territori dei Comuni di Trecase e Torre del Greco.
L'incendio, cominciato a Torre del Greco, si è poi divampato, anche a seguito del vento, verso via Carlo Pisacane di Trecase ed ha interessato circa 20 ettari di superfice all'interno della perimetrazione del Parco Nazionale del Vesuvio. Sono state evacuate alcune famiglie le cui abitazioni sono state seriamente minacciate dalle fiamme.
Sul posto, per le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza da terra, sono intervenuti il personale dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile, della SMA Campania, squadre di volontari, i carabinieri Forestali e della Biodiversità, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, i Carabinieri e la Polizia Municipale dei Comuni di Trecase e Torre del Greco.
Per la gravità e la criticità dell' incendio sono dovuti intervenire elicotteri regionali e canadeir nazionali.
All' esito dell' incontro S.E. il Prefetto di Napoli ha disposto la " CINTURAZIONE" dell' intera area interessata dalle fiamme che sarà sorvegliata e monitorata per tutta la notte.
Domattina , alle prime luci dell' alba, si alzeranno in volo i mezzi della flotta aerea che unitamente alle squadre di terra proseguiranno con l' attività di spegnimento e di bonifica
Sollenne messa in onore di Sant' Antonio presieduta da S.E. il Vescovo Gennaro Acampa.
È stata una campagna elettorale dura e potrei dire anche estenuante se non fosse stato per il costante affetto dei Trecasesi, dei miei amici cari, quelli storici e tanti tantissimi nuovi a cui voglio un gran bene!! È la mia ottava elezione consecutiva! Ed è stata un successone!!!
Quest’anno festeggio 30 anni di politica attiva 1994-2024 non potevate trovare modo migliore per rendermi felice!!!
GRAZIEEEEEEE
Buon compleanno Maurizio da tutti noi della Cantina del Vesuvio! Grazie per tutto quello che fate per noi e per la cantina, siamo felicissimi di avervi! Cantina del Vesuvio Winery
#Risorse #Lavoro #Vesuvio
Complimenti e congratulazioni alla famiglia DI MAIO per i 40 anni dell'attività. La Dimaioflex - Dimaioflex materassi rappresenta oggi un marchio di qualità, una vera eccellenza della nostra Trecase. I migliori auguri dall' Amministrazione Comunale
Senza auto e vuoi raggiungere la nostra cantina? Nessun problema!
Offriamo un servizio navetta gratuito da Porta Marina di Pompei e Torre Annunziata.
Basta inviarci una mail almeno 3 giorni prima della visita per confermare la disponibilità.
Ci impegniamo a far sentire ogni ospite accolto e a casa
Clicca sulla biografia del link per programmare la tua visita oggi: https://www.cantinadelvesuvio.it/en/tastings #italianwine #winery #italianstyle
Interessante dialogo sulle tematiche dei social si è tenuto presso la nostra Scuola con la partecipazione della dott.ssa Gisella Ciniglio Magistrato presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
Straordinaria partecipazione dei fedeli, ieri sera, alla solenne messa presieduta da S.E. l' arcivescovo Metropolita di Napoli Don Domenico Battaglia.
Grandi momenti di emozione e commozione per la PRESA DI POSSESSO CANONICO del nostro Parroco Don Francesco - 15-03-2024 - Raffaele De Luca Sindaco
Ieri 12/03/2024 la Presidentessa Maria Lionelli, accompagnata dal nostro Yuri Buono, ha accolto il gradito invito di Maurizio Russo che ha voluto presentarle l'azienda e i vigneti di Cantina del Vesuvio Winery.
È stato un incontro molto cordiale, durante il quale Maurizio ha voluto rimarcare la necessità di "fare rete" per il bene del Vesuvio e, visibilmente emozionato, ha voluto mostrare i suoi 14 ettari su un unico corpo che fanno del biologico il punto di forza; i passi avanti compiuti grazie a una forte propensione verso l'incoming turistico e la collaborazione del suo "futuro aziendale" che vede la presenza dei figli, Giovanni e Mariella.

Nessun commento:

Posta un commento